A partire da lunedì 19 febbraio

Come in un co-working, ma per imparare a crescere

DIECO-STUDYING promuove e sostiene la creazione di una comunità di studentesse e studenti DIEC che apprendono, si conoscono e crescono insieme, condividendo idee, dubbi, esigenze, casi di successo e punti di miglioramento.

Come funziona e come partecipare

• Per consentire l’organizzazione ottimale delle attività si consiglia di iscriversi su Aula web al Corso
  • Gli incontri iniziali avvengono con cadenza settimanale in una delle aule DIEC, che verrà identificata e comunicata di volta in volta, e durano circa due ore.
  • Durante gli incontri verranno sondate esigenze ed aspettative dei partecipanti, condivisi metodi di studio efficaci ed esperienze di successo.
  • Le studentesse e gli studenti partecipanti verranno aiutate/i ad aggregarsi in sottogruppi di 8-10 persone, sulla base delle esperienze che vogliono condividere e delle materie che vogliono approfondire. Una volta formato, il sottogruppo sarà sostenuto da una/un tutor con ruoli di facilitazione.
Ultimo aggiornamento 19 Febbraio 2024