Forum per gli studenti stranieri iscritti al Dipartimento
Sei uno studente straniero iscritto al Dipartimento di Economia?
Iscriviti a questo Forum!
Are you a foreign student enrolled at Dipartimento di Economia?
Subscribe at this Forum !

¿Eres un estudiante extranjero de Dipartimento di Economia ?
Régistrate al Forum!
Forum per gli studenti lavoratori iscritti al Dipartimento
Sei uno studente lavoratore? per questa o altre ragioni non puoi frequentare?
Iscriviti a questo Forum!
Il Forum permette di ricevere comunicazioni dedicate, stabilire un contatto con un tutor didattico (e per suo tramite con i tutor didattici delle diverse discipline), interagire con chi ha analoghe difficoltà nel conciliare tempi di studio e di lavoro, rapportarsi con studenti di pari età ed esperienza.
Forum Tutor Matricole A-C

Sei un nuovo studente? iscritto al I anno di Economia a Genova?
Iscriviti a questo Forum! Riceverai le informazioni più importanti e aggiornate per i tuoi primi passi all'università.
Questo Forum è gestito da due studenti tutor di accoglienza, dedicati a seguire per tutto il primo anno gli studenti del gruppo A-C.

Forum Tutor Matricole D-L

Sei un nuovo studente? iscritto al I anno di Economia a Genova?
Questo Forum è gestito da due studenti tutor di accoglienza, dedicati a seguire per tutto il primo anno gli studenti del gruppo D-L.

Forum Tutor Matricole M-Q

Sei un nuovo studente? iscritto al I anno di Economia a Genova?
Questo Forum è gestito da due studenti tutor di accoglienza, dedicati a seguire per tutto il primo anno gli studenti del gruppo M-Q.

Forum Tutor Matricole R-Z

Sei un nuovo studente? iscritto al I anno di Economia a Genova
Questo Forum è gestito da due studenti tutor di accoglienza, dedicati a seguire per tutto il primo anno gli studenti del gruppo R-Z.