Lunedì 30 settembre dalle ore 15,30 alle 17 circa presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Economia (I° livello) si è svolto l'incontro con i docenti orientatori delle scuole superiori in cui sono state presentate le iniziative di orientamento del nostro dipartimento per il 2020 (come da programma allegato), che ha visto una attenta e gradita partecipazione.
Durante l'evento sono stati inoltre premiati gli studenti che si sono distinti con le loro presentazioni durante l'ultima edizione della Summer School.
Sono intervenuti alcuni studenti che ora sono nostre matricole e che hanno potuto testimoniare la loro personale esperienza di attività di Orientamento ad Economia
L'invito a partecipare era ovviamente, come sempre, rivolto a tutti i docenti delle scuole superiori interessate, agli studenti ed ai colleghi del Dipartimento ed alla Commissione orientamento.